10 migliori visualizzatori di storie di Instagram

Date:

Instagram è una delle cose più accattivanti su Internet e ne siamo tutti ossessionati. Vedere le storie è divertente e ci piace tutti, ma ci sono alcune volte in cui abbiamo bisogno di altre applicazioni per aiutarci. Le storie aiutano a espandere la tua pagina o a promuovere il tuo marchio. Ci sono momenti in cui abbiamo bisogno di app di terze parti per scaricare e visualizzare storie.

STORIE DI QOOB:

Qoob è facile e intuitivo, puoi usarlo per account privati ​​e pubblici. La cosa migliore delle storie di qoob è che puoi scaricare storie in quantità enormi. Qoob ti dà il potere di visualizzare e scaricare qualsiasi cosa da Instagram. Con l’aiuto delle storie di Qoob, puoi persino creare un post dal contenuto scaricato. Non è necessario registrarsi con il nome utente per accedere al materiale. A causa della varietà di servizi forniti dalle storie di Qoob, ha un punteggio elevato.

IGSTORIE:

Le IGSTORIES sono associate a upleaf. Le storie di IG ci aiutano a visualizzare le storie in segreto. Ma puoi anche scaricare il contenuto. La parte migliore è che quando scarichi contenuti non dovresti scendere a compromessi sulla sua alta qualità. I video e le foto che crei come storie su Instagram possono essere ricondivisi anche su altre piattaforme di social media.

INSTALKR:

Un’altra buona app, instalkr ti consente di visualizzare tutti i tipi di contenuti, il che significa che puoi vedere foto, video, commenti, follower, follower, ecc. anche se ti consente di visualizzare i contenuti eliminati di qualsiasi account. Puoi scaricare da qualsiasi account anche senza farti notare. Sì! Puoi utilizzare l’app in modo anonimo. Non è necessario avere il tuo account o iscriverti a instalkr per questo.

INGRAMATORE:

Ingramer è un fantastico strumento di social media marketing perché è così facile da usare. La personalizzazione e la personalizzazione dei tuoi prodotti e servizi ora possono essere più facili grazie a ingramer.

L’app Ingramer è il modo migliore per visualizzare le storie di Instagram. Le foto e i video di Instagram possono essere scaricati in modo rapido e semplice. Puoi riutilizzare il contenuto per una varietà di scopi di marketing utilizzando altri contenuti. Ingamer può aiutarti a potenziare i tuoi clienti e, inoltre, posso aiutarti a inviare messaggi, pubblicare e comunicare con il consumatore. Ingamer può scaricare foto e video e generare hashtag.

INSTADP:

InstaDP è un’app utile, con questa puoi scaricare e visualizzare le storie di Instagram senza alcun problema. Ti fornisce per mantenere la coerenza. Ti aiuta a esaminare i contenuti di altre persone con il loro riconoscimento e puoi persino scaricare il contenuto. InstaDP ridimensiona e scarica anche l’immagine del profilo e c’è di più che può fare per te. Puoi scaricarlo da instaDP in alta qualità.

INSTASTORIE:

Ci aiuta a ottenere qualsiasi account pubblico con l’aiuto di un nome utente. Non è necessario registrarsi per utilizzare instastories. La grafica visiva fornita da instastories è elevata e puoi visualizzare, scaricare e aggiungere foto, video, momenti salienti, ecc.

DUMPOR:

Dumpor è facile e può fornire un buon risultato, ma per lo più non è considerato affidabile dalle persone. La parte migliore di dumpor è che puoi usarlo senza pagare alcun canone e in modo anonimo. Puoi scaricare l’app sul tuo telefono o desktop. Il più grande risultato di Dumpor secondo me è che puoi cercare qualsiasi cosa con le specifiche come parole chiave o hashtag. E non c’è bisogno di registrazione.

STORIE IN GIÙ:

È una delle app che ti aiutano a spiare qualcuno e nessuno può prenderti ed è completamente gratuita. Con questa app, puoi scaricare e visualizzare storie e bobine, ma ha anche uno svantaggio che è una pubblicità.

VISUALIZZATORE ANON IG:

Anon IG viewer è gratuito e non è necessario accedere per usarlo. Mantiene la tua privacy quando visualizzi le storie degli altri su Instagram. Puoi scaricare storie e foto o video. E ti consente anche di usarlo per scopi commerciali. Ma ha una certa limitazione quando si tratta di gestire post e storie cancellati.

Leggi anche : Come condividere altre storie di Instagram

STORISRALKER:

Storistalker ti consente di vedere ciò che interessa agli altri utenti. Puoi anche apportare modifiche a più account, passare vari tipi di commenti e altro ancora. Per l’utilizzo e la personalizzazione dei contenuti tuoi e degli altri su Instagram, Storistalker ha funzionalità più avanzate. Puoi visualizzare il post, i profili e le storie in segreto. Ma tutto questo non è gratuito, devi pagarlo.

Per ulteriori articoli visita qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

Subscribe

Popular

More like this
Related

How Freelancers Can Master Guest Posting with Clochant

Introduction Outsourcing offers opportunity and adaptability, yet it likewise accompanies...

Discovering the World of Free Online Movies on Movierulz

Introduction With the quick rising of modernized streaming, finding the...

The Digital Influence of Jonah Goldberg on Political Discourse

In the quickly developing domain of political talk, virtual...

Conquering the Digital Frontier: Navigating FearScans with Confidence

In the present computerized age, the web gives various...